Come creare un riferimento parte di un blocco per un elemento della distinta componenti definito dall'utente (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)
Come creare un riferimento parte da un elemento della distinta componenti definito dall'utente e associarlo ad un riferimento blocco.
Fare clic su scheda Annotagruppo Distinta componentiDistinta componenti. Trova
Alla riga di comando, immettere M.
Nella finestra di dialogo Distinta componenti, fare clic nella riga contenente l'elemento definito dall'utente.
Nella barra degli strumenti della finestra di dialogo Distinta componenti, fare clic su . La finestra di dialogo Distinta componenti viene nascosta.
Alla riga di comando, immettere B per selezionare l'opzione Blocco.
Nell'area di disegno, fare clic sul riferimento blocco per cui creare il riferimento parte.
Nota:
Se la riga definita dall'utente indica una quantità maggiore di 1, viene applicata una sostituzione della quantità al riferimento parte in modo che corrisponda a quella della riga. Di conseguenza, la quantità del riferimento parte è uguale a quella nella distinta componenti.
Se il blocco presenta un attributo con lo stesso nome di una proprietà del componente, è possibile assegnare i dati degli attributi del blocco alla proprietà del componente. Tuttavia, se la proprietà del componente nella distinta componenti contiene già dati, i dati degli attributi del blocco vengono ignorati.