Controllo di animazioni 3D

  1. Per visualizzare l'animazione in 3D, fare clic sul pulsante 3D.

    Per default, il punto di vista viene modificato e l'animazione viene visualizzata in una vista prospettica 3D. Tuttavia, è possibile modificare le impostazioni dell'animazione per controllare come e quando il punto di vista viene modificato.

  2. I veicoli vengono visualizzati in modalità wireframe, linea nascosta, Gouraud, di base, concettuale o ombreggiatura o realistica, in base alle impostazioni dell'animazione. È possibile modificare lo stile dell'immagine dalle impostazioni dell'animazione.
    Nota: Autodesk Vehicle Tracking crea automaticamente il modello 3D di qualsiasi veicolo, ma è possibile anche definire un blocco personalizzato da utilizzare nelle animazioni 3D.
  3. È possibile riprodurre, effettuare incrementi singoli in avanti, eseguire l'avanzamento veloce e perfino registrare un'animazione proprio come in 2D.
  4. Quando si deseleziona il pulsante 3D, viene ripristinata la visualizzazione precedente alla selezione e viene richiesto di salvare la posizione della cinepresa per l'utilizzo successivo. È possibile specificare le posizioni della cinepresa salvate nella finestra di dialogo Comandi Di Animazione.