Autodesk Docs è la posizione di archiviazione per i progetti di Collaboration for Civil 3D.
Account
- È consigliabile comprendere i livelli di accesso degli utenti, i ruoli, le autorizzazioni per le cartelle e l'organizzazione dei progetti di Autodesk Docs.
- Quando gli amministratori dell'account di Autodesk Docs invitano i membri ad un account, possono assegnare il nuovo membro ad un'azienda e ad un ruolo. L'azienda e il ruolo servono per semplificare la procedura di accesso ai progetti e alle cartelle di progetto. L'amministratore degli account può anche importare nomi di membri da un foglio di calcolo. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dei membri con account nella Guida di Autodesk Docs.
- I membri del progetto di Autodesk Docs non possono accedere automaticamente alle cartelle del progetto. Oltre ad invitare i membri ad un progetto, l'amministratore del progetto deve fornire loro le autorizzazioni necessarie per accedere alle cartelle del progetto. Per ulteriori informazioni, vedere Come è possibile accedere ad Autodesk Collaboration for Civil 3D?.
- A scopo di tracciatura e comunicazione, è consigliabile utilizzare i nomi reali degli utenti per gli account utente in Autodesk Docs.
Progetti di collegamento ai dati
Caricamento, salvataggio e apertura di documenti
- Quando si caricano file in Autodesk Docs, evitare di caricare file non supportati. Per ulteriori informazioni, vedere File supportati.
- Il percorso e il nome del file specificati per i file caricati devono essere inferiori a 244 caratteri. Se tale lunghezza viene superata, è possibile che il caricamento dei file non venga eseguito correttamente e si verifichi un funzionamento anomalo. Per ulteriori informazioni, vedere Docs - Percorsi lunghi.
- La versione del documento inizia da V1 e viene incrementata di 1 ad ogni salvataggio di un file. È possibile visualizzare le versioni nel visualizzatore di Autodesk Docs. Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare le funzionalità di visualizzazione e revisione di Autodesk Docs per le Carte di Civil 3D.
- Potrebbe non essere possibile aprire i documenti di Autodesk Docs nei seguenti casi:
- Si sta lavorando non in linea (utilizzando la modalità non in linea di Desktop Connector o perché non si è connessi ad Internet) e si tenta di aprire un documento che presenta lo stato In linea.
- Le autorizzazioni di Autodesk Docs sono state modificate.
- Non è stato eseguito l'accesso ad Autodesk Account.
- Nella pagina di Autodesk Docs e nella pagina Recente della scheda Inizio, vengono visualizzati solo i documenti che è possibile aprire direttamente in Civil 3D (DWG, DWT, DWS e DXF).
Ambiente di archiviazione dei dati
-
Il progetto di collegamento ai dati e le Carte associate devono essere memorizzati nello stesso ambiente di archiviazione dati. Ad esempio, quando si lavora in un progetto di collegamento ai dati memorizzato in Autodesk Docs, anche i file cartografici devono essere memorizzati in Autodesk Docs.
- La Carta corrente si trova in Autodesk Docs, pertanto la cartella di lavoro deve trovarsi in Autodesk Docs.
- L'associazione di una Carta locale ad un progetto di Autodesk Docs o l'associazione di un progetto di Autodesk Docs ad una Carta locale non sono supportate.
- I file di riferimento (xrif, collegamenti ai dati e altri) devono trovarsi nello stesso ambiente di archiviazione dei dati delle Carte host. Se i file di riferimento non condividono lo stesso ambiente di archiviazione dei dati della Carta host, verrà richiesto di eseguire la migrazione dei riferimenti.
- Se si tenta di utilizzare ambienti di archiviazione dei dati diversi all'interno dello stesso progetto, vengono visualizzati messaggi di allerta.
- Memorizzare i dati e il contenuto del progetto in Autodesk Docs. Ad esempio, in Autodesk Docs è possibile memorizzare font, materiali, modelli Carta, modelli di riferimento, standard e così via.
- Per evitare che i file vengano caricati in una cartella di dati correlati quando vengono caricati in Autodesk Docs, è consigliabile evitare di salvare o caricare in Autodesk Docs Carte contenenti riferimenti a file locali. Memorizzare i file per i quali si prevede di creare riferimenti in Autodesk Docs e, quando si fa riferimento ai dati in una Carta o un modello, fare riferimento al file che si trova in Autodesk Docs anziché ad un file su un'unità locale o su un server locale.
Revisione e archiviazione