Come utilizzare gli stili per gli oggetti intersezione nella vista profilo

Come modificare gli stili per gli oggetti intersezione nella vista profilo

  1. In una vista profilo, selezionare l'oggetto intersezione.
  2. Nella scheda contestuale Oggetto intersezione, gruppo Modifica oggetto proiettato, fare clic sull'elenco a discesa Proprietà intersezione Modifica stile.
    Nota: Gli stili sono disponibili nella struttura Area strumenti Impostazioni nella raccolta GeneraleStili multifinalitàStili contrassegni.
  3. Per controllare l'aspetto dello stile contrassegno nella vista profilo, fare clic sulla scheda Visualizzazione, quindi selezionare Profilo dall'elenco Direzione vista.

    Il componente Contrassegno/linea verticale intersezione controlla la visualizzazione del contrassegno (che viene utilizzato per la visualizzazione di profili intersezione, linee caratteristiche, figure di rilievo e polilinee 3D) e della linea verticale di intersezione (che viene utilizzata per la visualizzazione delle intersezioni di tracciato).

  4. Apportare le modifiche necessarie e fare clic su OK.

Come creare gli stili di etichetta per gli oggetti intersezione nella vista profilo

  1. Nella scheda Impostazioni dell'Area strumenti, espandere la raccolta Vista Profilo Stili etichetta Intersezioni.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla raccolta Intersezione e scegliere Nuovo per creare un nuovo stile. Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare gli stili di etichetta vista profilo.