Utilizzare il comando Copia in per consentire la modifica dei componenti del Centro contenuti. È possibile copiare una singola famiglia, un gruppo di famiglie o una categoria.
Nella libreria di lettura/scrittura di destinazione viene creata una struttura completa della categoria. Ad esempio, quando si copia una famiglia in una categoria di livello inferiore, la struttura completa delle categorie viene copiata dalla categoria di livello superiore al livello di categoria della famiglia copiata.
Una volta creata una famiglia mediante Copia in, la tabella famiglia e le proprietà della famiglia vengono contrassegnate come modificabili nella vista unita o nella vista della libreria.
Quando si installa una nuova versione di Autodesk Inventor, le modifiche salvate in una libreria con proprietà di lettura/scrittura possono essere migrate.
Il tempo necessario per il processo di copia dipende dal numero di famiglie copiate. La copia di una categoria di grandi dimensioni può richiedere diverse ore. Per interrompere il processo di copia, fare clic su Interrompi nella finestra di dialogo Copia in. Il processo di copia della famiglia corrente viene interrotto.
Una famiglia creata mediante Copia in mantiene il collegamento alla famiglia primaria e può essere sincronizzata con la famiglia primaria mediante lo strumento di aggiornamento. La sincronizzazione promuove tutte le modifiche dalla famiglia primaria alla famiglia copiata e conserva tutte le modifiche. Per posticipare la sincronizzazione di una famiglia creata mediante Copia in, sopprimere i relativi collegamenti alla famiglia primaria.