Per ottenere i migliori risultati nell'importazione di masse da altre applicazioni, prendere in considerazione i seguenti suggerimenti.
- Completare il progetto. Prima di importare una massa in Revit, completare il progetto quanto più possibile. Se si eseguono modifiche dopo l'importazione in Revit, non è possibile aggiornare la famiglia o il progetto Revit.
- Livello di dettaglio. Prima di importare masse in Revit, ridurne la quantità di dettagli. A esempio, cornicioni, grondaie di tetti, dettagli di finestre, scanalature, finestre, arredi fissi, decorazioni di superfici, ornamenti o giunti dei muri ed altre simili rifiniture possono essere importati come famiglie separate. Dopo avere importato la massa semplificata in Revit, è possibile aggiungere questi dettagli a muri e tetti creati dalla massa.
- Pavimenti di massa. Se viene importata solo la geometria non volumetrica di una massa, non è possibile creare pavimenti di massa in Revit. Se invece la famiglia di masse importata contiene geometria volumetrica e non, è possibile creare pavimenti di massa utilizzando le parti volumetriche della geometria. Se vengono visualizzati degli avvisi, è possibile ignorarli.