Quali elementi è possibile copiare o controllare

Lo strumento Copia/Controlla non è concepito per l'utilizzo con elementi importanti di un modello di edificio per ottimizzare il coordinamento e la collaborazione in un progetto che coinvolge più team.

Copia/Controllo di elementi

Utilizzare lo strumento Copia/Controlla per controllare le modifiche apportate ai tipi di elementi riportati di seguito. Nella maggior parte dei casi, le proprietà di istanza vengono copiate quando un elemento viene copiato/controllato e vengono evidenziate eventuali differenze.

Dati identità

Queste istanze di dati di identità:

  • Immagine
  • Commenti
  • Contrassegno

Fasi

Quando si utilizza lo strumento Copia/Controlla per copiare un elemento da un modello collegato al modello corrente, la proprietà Fase di creazione per l'elemento copiato viene assegnata al valore Fase della vista corrente; non eredita la fase assegnata all'elemento originale nel modello collegato. La proprietà Fase di demolizione è impostata su Nessuno. Vedere anche Mappatura delle fasi tra modelli collegati.

Parametri personalizzati

Eventuali parametri di istanza personalizzati aggiunti agli elementi copiati/controllati non verranno inclusi nell'elemento copiato.

Altre considerazioni

Lo strumento Copia/Controlla non è concepito per l'utilizzo con i seguenti elementi: