Quando si pubblicano coordinate condivise da un modello host in un modello collegato, il modello collegato viene aggiornato con le nuove coordinate.
Ad esempio, se si collega il modello host (a sinistra) a un altro modello (a destra), sarà possibile pubblicare le coordinate della planimetria del modello host nel modello collegato. Il sistema di coordinate condivise determina le posizioni corrispondenti dei modelli.
La coordinata Nord reale e l'origine condivisa del modello host vengono registrate nel modello collegato, in base alla posizione corrente dell'istanza collegata. Tale posizione è ora definita sia nel modello host, sia nel modello collegato. È possibile registrare più posizioni del collegamento. Quando vengono pubblicate le coordinate, è possibile che il punto rilevamento del modello collegato si sposti, ad indicare che le coordinate tra il collegamento e l'host sono allineate.
Quando si pubblicano coordinate condivise da un modello host di Revit in un file DWG collegato, il file DWG collegato viene aggiornato con le nuove coordinate. L'origine del sistema di coordinate condiviso del modello host Revit diventa l'origine di un nuovo UCS (sistema di coordinate dell'utente) nel file DWG. L'asse Y del nuovo UCS corrisponde alla coordinata Nord reale del modello host. Alla pubblicazione delle coordinate, è possibile definire il nome del sistema UCS. Non è consigliabile modificare il nome dopo la pubblicazione delle coordinate.
Per pubblicare le coordinate:
Il modello collegato presenta ora le stesse coordinate condivise del modello host.