È possibile specificare le opzioni per la personalizzazione dei progetti, fra cui unità di misura, materiali, retini, stili di linea e altro.
Argomenti di questa sezione
Informazioni sul progetto
Specificare le informazioni sul progetto, quali il nome del progetto, lo stato, l'indirizzo e altro ancora.
Retini
Utilizzare lo strumento Retini per creare o modificare i motivi di modello e di disegno.
Materiali
È possibile applicare materiali ad elementi di un modello di edificio.
Stili degli oggetti
Lo strumento Stili degli oggetti consente di specificare spessori, colori, modelli di linea e materiali per le diverse categorie e sottocategorie di oggetti modello, oggetti annotazione e oggetti importati in un progetto.
Stili di linea
Gli stili di linea vengono utilizzati per indicare un effetto diverso, come ad esempio una linea tratteggiata (------) che indica un piano di riferimento.
Spessori di linea
La finestra di dialogo Spessori di linea consente di definire lo spessore della penna utilizzata per disegnare le linee nelle viste.
Modelli di linea
È possibile specificare il modello per gli stili di linea utilizzati in Revit.
Snap
Quando si posiziona un elemento o si disegna una linea, è possibile utilizzare gli snap ad oggetto per eseguire l'allineamento alla geometria esistente.
Livelli di dettaglio
È possibile impostare il livello di dettaglio per le nuove viste create in base alla scala della vista.
Impostazioni codice assieme
La finestra di dialogo Impostazioni codice assieme consente di specificare il file del codice assieme da utilizzare per l'assegnazione di un codice Uniformat alla proprietà del tipo Codice assieme degli elementi del modello.
Specifica delle impostazioni di Indicazione più valori
È possibile specificare i valori visualizzati in proprietà, abachi ed etichette quando vengono selezionati più elementi che contengono valori diversi per i parametri.