Risoluzione dei problemi: Tipi di studio mancanti

Si desidera creare uno studio di progettazione generativa, ma il tipo di studio desiderato non è elencato nella finestra di dialogo Crea studio.

Problema: un tipo di studio è costituito dal file DYN creato utilizzando Dynamo e dalla cartella Dipendenze associata. Nella finestra di dialogo Crea studio sono elencati i tipi di studio disponibili nella cartella selezionata solo se entrambi questi elementi, ossia il file DYN e la cartella Dipendenze associata, si trovano nella cartella.

Soluzione:

  1. Aprire la cartella di destinazione in Esplora risorse. Per il tipo di studio, assicurarsi che la cartella contenga sia il file DYN che la cartella Dipendenze associata.

    Per visualizzare un esempio, aprire la cartella per i tipi di studio di esempio: %PROGRAMDATA%\Autodesk\AECGD\Revit\Samples <release>\<language-locale>.

  2. Se il file DYN o la relativa cartella Dipendenze non è presente, chiedere allo sviluppatore di Dynamo di fornire tale elemento.
  3. Copiare i file in una cartella locale o accedervi da un'unità di rete mappata.

    Vedere Gestione di cartelle per tipi di studio.

Quando si apre la finestra di dialogo Crea studio e si seleziona la cartella dall'elenco a discesa, il tipo di studio viene visualizzato nella finestra di dialogo.