Sono fornite informazioni su come posizionare parti di montaggio e armatura nei muri doppi prefabbricati.
Dopo aver creato gli assiemi di muri doppi prefabbricati utilizzando il comando Dividi, è possibile aggiungere l'armatura agli assiemi selezionati. Le opzioni per l'aggiunta dell'armatura sono simili a quelle per gli altri elementi prefabbricati supportati.
Il comando Armatura aggiunge tutti gli elementi richiesti nel muro doppio. Durante questo processo, l'armatura viene creata per prima, dopodiché vengono calcolati i travetti tralicciati in modo che siano appoggiate sulle barre lungo il muro e con spaziatura uguale dal centroide del muro. Vengono aggiunti sollevatori e boccole prendendo in considerazione la posizione effettiva dei travetti tralicciati in modo che i sollevatori si trovino in corrispondenza della posizione dei travetti tralicciati. La boccola viene sfalsata rispetto ai travetti tralicciati mediante un valore specificato nella finestra di dialogo Configurazione.
È possibile definire l'armatura bordo uguale per i muri pieni. Si basa sul contorno di ciascuna struttura con muri doppi. Quando si posiziona l'armatura bordo si applicano le seguenti regole:
È possibile posizionare parti di montaggio e armatura su ogni struttura manualmente o utilizzando Dynamo. Quindi, utilizzare il comando Parti di montaggio per aggiungere automaticamente le parti di montaggio e (o) armatura nell'assieme. Durante questa fase, tutti i dati rilevanti, quali lato della parte di montaggio e della struttura, sono scritti nelle parti di montaggio e (o) armatura. Inoltre, per l'armatura e i fogli di rete, il peso effettivo viene preso in considerazione nel peso complessivo dell'assieme quando si utilizza il comando Parti di montaggio.