Aggiungere oggetti all'elenco di Copy Design.
Importante: Questo argomento è destinato agli utenti di Vault Workgroup e Vault Professional. Gli utenti Vault Basic possono vedere
Copy Design (Vault Basic).
Per aggiungere un oggetto per un'operazione Copy Design, fare clic su File > Aggiungi file
nella barra degli strumenti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona file che consente di individuare i file da copiare.
Nota: Se i file dipendenti vengono nascosti, viene visualizzato il seguente messaggio: "Impossibile accedere ad alcuni degli elementi derivati dell'oggetto aggiunto". Un amministratore deve fornire accesso ai file dipendenti. Dopo aver ottenuto l'accesso, aggiornare la vista principale di Copia file di progetto.
È possibile selezionare uno o più file tenendo premuto MAIUSC o CTRL.
Importante: Gli utenti di AutoCAD Electrical dovrebbero selezionare il progetto AutoCAD Electrical (WDP) e non solo i disegni. Inoltre, tutti i file di supporto del progetto (WDT, WDL, AEPX) dovrebbero avere lo stesso nome del file di progetto.
Dopo aver selezionato tutti i file, fare clic su Apri per aggiungerli alla vista principale dell'interfaccia di Copia file di progetto. È possibile configurare i file nella vista principale con restrizioni o funzionamenti aggiuntivi validi solo per l'operazione di copia.
Importante: Tenere presente che tutte le versioni selezionate dal riquadro Cronologia vengono considerate come versioni passate e che includono la versione più recente del file se si trovano nello stesso elenco selezionato. Le impostazioni delle relazioni sono diverse da quelle utilizzate durante l'esecuzione di una copia dalla griglia principale.