Durante un'operazione di copia file di progetto in Vault Basic, è possibile trovare e sostituire stringhe di testo nei file.
- Selezionare un file nella vista Copia file di progetto.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su una delle celle della griglia relativa al file per visualizzare il menu contestuale.
Trova
Nota: La funzionalità Trova esegue solo la ricerca dei nomi di file selezionati nella colonna Nome file o nella colonna Nuovo nome file e dei nomi di cartella nella colonna Cartella del Vault. Esegue inoltre la ricerca delle azioni nella colonna Stato file.
- Dal menu contestuale, selezionare Trova.
- Nella finestra di dialogo Trova, immettere una stringa di testo da cercare nella colonna corrente. Se si esegue la ricerca nella colonna Stato file, selezionare un'azione per il file dall'elenco.
- Per la ricerca di una stringa di testo è possibile deselezionare la casella di controllo Maiuscole/minuscole in modo da trovare le stringhe esattamente corrispondenti a quella della ricerca.
- Selezionare Su o Giù per eseguire la ricerca sopra o sotto la cella corrente.
- Fare clic su Trova successivo. Il file successivo corrispondente ai criteri di ricerca viene evidenziato nella finestra di dialogo Copia file di progetto. Continuare a fare clic su Trova successivo per scorrere l'elenco.
Dopo aver immesso una stringa di ricerca nella finestra di dialogo Trova, è possibile selezionare Trova successivo dal menu contestuale per continuare la ricerca della stessa stringa senza aprire nuovamente tale finestra.
Sostituisci
Nota: L'opzione Sostituisci è disponibile solo per le colonne Nuovo nome file e Cartella del Vault.
- Dal menu contestuale, selezionare Sostituisci.
- Nella finestra di dialogo Sostituisci, immettere una stringa di testo da cercare nella colonna corrente.
- Specificare una stringa di testo per sostituire la stringa di ricerca dopo averla individuata.
- È possibile selezionare la casella di controllo Maiuscole/minuscole per trovare le stringhe esattamente corrispondenti a quella della ricerca.
- Selezionare Su o Giù per eseguire la ricerca sopra o sotto la cella corrente.
- Fare clic su Trova successivo. Il file successivo corrispondente ai criteri di ricerca viene evidenziato nella finestra di dialogo Copia file di progetto.
- Fare clic su Sostituisci per sostituire la stringa trovata oppure fare clic su Sostituisci tutto per sostituire tutte le occorrenze della stringa di ricerca con il nuovo testo.