Nel pannello Cartelle è possibile esaminare le cartelle di origine e di destinazione per l'operazione Copia file di progetto.
Importante: Questo argomento è destinato agli utenti di Vault Workgroup e Vault Professional. Gli utenti Vault Basic possono vedere
Copy Design (Vault Basic).
Nota: Le cartelle non vengono create nell'elenco di destinazione fino al corretto completamento di un'operazione di copia.
È inoltre possibile eseguire le operazioni seguenti, a seconda che ci si trovi in vista elenco o in vista struttura:
Vista struttura
- Trascinare e rilasciare i file tra le cartelle o dalla griglia principale in una cartella nel pannello Cartelle
.
- È possibile eseguire azioni globali di copia facendo clic con il pulsante destro del mouse su una cartella e selezionando un'azione da applicare a tutti i file in tale cartella.
- Rinominare le cartelle.
Elenco
- Eseguire azioni globali di copia facendo clic con il pulsante destro del mouse su una cartella e selezionando un'azione.
- Impostare un percorso di destinazione aggiornando manualmente il percorso della cartella di destinazione o assegnando la cartella di destinazione utilizzando le funzionalità di ricerca e sostituzione.
Nota: Se si utilizza il comando Copia in su una cartella, l'operazione di copia includerà e manterrà l'intera struttura delle cartelle al di sotto di essa.