Come impostare le opzioni di pubblicazione DWF e DWFx per i gruppi di fogli

È possibile specificare le opzioni di pubblicazione per i file DWF e DWFx e salvare le impostazioni con il gruppo di fogli. Successivamente, il sistema utilizza queste impostazioni come valori di default quando si pubblica il gruppo di fogli in formato DWF o DWFx.

  1. Fare clic su scheda Vista gruppo Tavolozze Gestione gruppo di fogli. Trova
  2. In Gestione gruppo di fogli, scheda Elenco di fogli, selezionare il gruppo di fogli da pubblicare.
  3. Fare clic sul pulsante Pubblica. Fare clic su Opzioni di pubblicazione DWF gruppo di fogli.
  4. Nella finestra di dialogo Opzioni di pubblicazione gruppo di fogli, in Opzioni DWF generali e Opzioni dati DWF, fare clic su una delle opzioni seguenti per modificare l'opzione in "Includi".
    • Informazioni sui layer
    • Informazioni sul gruppo di fogli. Gli attributi che è possibile scegliere di includere sono la descrizione e le proprietà personalizzate.
    • Informazioni sui fogli. Gli attributi che è possibile includere sono titolo del foglio, numero del foglio, descrizione, gruppo di fogli, sottogruppo e proprietà personalizzate dei fogli.
    • Informazioni sui blocchi. Se si includono informazioni sui blocchi, è necessario selezionare anche un file modello di blocco da utilizzare oppure crearne uno nuovo. Il file modello di blocco che definisce i blocchi con le proprietà e gli attributi associati verrà incluso nel file DWF o DWFx pubblicato.
      Nota: Alcune proprietà dei fogli vengono sempre pubblicate nel file DWF o DWFx (indipendentemente dalle impostazioni definite nella finestra di dialogo Opzioni pubblicazione gruppo di fogli). Tali proprietà sono: nome foglio, dimensione foglio, autore, creatore, data di creazione e data di modifica.