Creare una tabella distinta componenti per rappresentare le informazioni di database sui componenti in un assieme.
Una distinta componenti è una tabella che rappresenta le informazioni del database sui componenti in un assieme. La tabella include quantità, nomi, costi, fornitori e altre informazioni richieste per la costruzione di un assieme.
Le informazioni presentate nella tabella sono raccolte dai valori iProperty della parte e dei componenti del sottoassieme. È possibile creare proprietà per comporre le colonne della tabella. Ad esempio, è possibile creare una colonna personalizzata denominata Dipinto con valore Sì o No.
Aggiungere informazioni alle iProperties dei componenti per definire il materiale, il numero di parte e altre informazioni. Queste informazioni sono visualizzate nella colonna corrispondente della distinta componenti quando si accede al comando Distinta componenti.
Inserire le informazioni dalla distinta componenti alle iProperties di singoli componenti modificando la riga nella distinta componenti.
Ad esempio, quando si specifica la proprietà del materiale di un componente nella distinta componenti, le informazioni vengono salvate nel file di parti.
Un elenco parti è una rappresentazione del file di disegno dei valori iProperty e delle informazioni presenti nella distinta componenti. L'elenco parti viene configurato per fornire le informazioni necessarie per il disegno di produzione.