È possibile spiegare e ripiegare le seguenti lavorazioni in lamiera:
- Pieghe o profilature in lamiera relative ad una faccia di riferimento. È possibile spiegare un modello che abbia almeno un faccia piatta. È possibile ripiegare modelli in lamiera con almeno una lavorazione di spiegatura nello stato appiattito.
- La lamiera si arrotola relativamente ad un piano temporaneo su una delle due estremità del materiale profilato. È possibile spiegare un modello in lamiera piegato che non contiene alcuna faccia piatta. È possibile ripiegare un modello in lamiera senza facce piatte e con almeno una lavorazione profilatura nello stato appiattito. Non è possibile ripiegare schizzi non incorporati che vengono creati su lavorazioni di profilatura spiegate.
- Pieghe o profilature in lamiera relative ad una faccia che ha uno schizzo. Il modello in lamiera deve avere almeno uno schizzo creato sulla faccia di una lavorazione piegata o spiegata. È possibile ripiegare una lavorazione che abbia almeno una lavorazione di spiegatura nello stato appiattito.
Le finestre di dialogo Spiega e Ripiega hanno lo stesso contenuto. Il gruppo immagine della finestra di dialogo visualizza un'immagine che cambia a seconda di quale di queste geometrie è disponibile:
- Spiega: facce piatte presenti
- Spiega: senza facce piatte
- Ripiega: facce piatte presenti
- Ripiega: senza facce piatte
- Spiega: profilatura
- Ripiega: profilatura
Selezione di piani, geometrie e schizzi di riferimento