Nota: L'ambiente di costruzione è disabilitato per default. È possibile utilizzare l'ambiente di correzione per valutare e correggere la geometria. Passare alla scheda Parte della finestra di dialogo Opzioni applicazione per attivare l'ambiente di costruzione.
I dati importati possono essere convertiti direttamente nell'ambiente di costruzione. È anche possibile copiare le lavorazioni e le superfici di base nell'ambiente di costruzione.
Utilizzare Copia nella costruzione per aggiornare i dati importati in modo associativo, verificare i dati importati e correggerne gli eventuali errori. Copia nella costruzione duplica una lavorazione di base (una superficie, un elemento composto o un solido) nell'ambiente di costruzione, in cui è possibile utilizzare comandi speciali per analizzare ed effettuare le correzioni. In seguito, è possibile ridefinire la lavorazione nell'ambiente di parti per sostituire i dati precedenti con quelli corretti.
- Aprire un formato di file neutro supportato. Una lavorazione di base verrà creata nel browser parti.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse nella lavorazione di base, e selezionare Copia nella costruzione. Una copia della lavorazione di base verrà creata nell'ambiente di costruzione.
- Nell'ambiente di parti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lavorazione di base, e selezionare Sopprimi lavorazione. La copia di costruzione è ancora visibile.
- Nel browser, fare doppio clic sulla cartella Costruzione, per accedere all'ambiente di costruzione. Fare clic per espandere i gruppi di costruzione. La copia ha lo stesso nome di gruppo della lavorazione di base nell'ambiente di parti.
- Utilizzare i comandi nella scheda Costruzione per analizzare e correggere gli errori nei dati.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella Costruzione, e selezionare Concludi costruzione.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lavorazione di base e selezionare Ridefinisci, quindi selezionare i dati corretti visibili sullo schermo nell'ambiente di costruzione.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lavorazione di base soppressa, e selezionare Scopri lavorazioni.
La lavorazione di base è ora ridefinita. La copia dei dati di costruzione verrà incorporata nella lavorazione ridefinita, ma il gruppo rimarrà nel browser di costruzione.