Configurazione del database (Browser del catalogo elettrico)

 Barra multifunzione:  Scheda Assiemegruppo Componenteelenco a discesa PosizionaBrowser del catalogo elettrico.

Fare clic su .

Specificare il tipo di database per l'origine delle informazioni di catalogo.

Microsoft Access

È possibile utilizzare due file di database di catalogo, se si utilizza Microsoft Access per le informazioni di dati di catalogo quando si lavora con un progetto elettromeccanico: il primo file può contenere le informazioni di catalogo più utilizzate, il secondo file può contenere l'elenco completo del contenuto di catalogo disponibile con AutoCAD Electrical.

Database del catalogo elettrico primario

Definisce la cartella e il nome del database di catalogo. Per default, si tratta del database di catalogo installato con AutoCAD Electrical.

Database del catalogo elettrico secondario
Definisce la cartella e il nome del database di catalogo secondario opzionale. Un uso comune di un database di catalogo secondario: il file primario può contenere le informazioni di catalogo utilizzate più di frequente, mentre il file secondario può contenere l'elenco completo dei contenuti di catalogo disponibili.

Microsoft SQL Server: dettagli server

È possibile utilizzare un file di database di catalogo quando si utilizza un progetto elettromeccanico.

Nota: È possibile creare un'istanza di SQL Server ed eseguire la migrazione dei database di catalogo e dei layout componenti di default basati su Microsoft Access nell'istanza di SQL Server.

Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sul database del catalogo elettrico