Questa finestra di dialogo consente di selezionare i nomi file delle Carte cui si desidera associare il Sistema di Coordinata.
Questa funzionalità è riservata ai file della Carta. Per assegnare un Sistema di Coordinate alle fonti dati dell'oggetto cartografico geospaziali alle quali si sta eseguendo la connessione, vedere Come modificare il Sistema di Coordinate in Connessione dati.
Consente di selezionare un alias unità dall'elenco. Set di strumenti AutoCAD Map 3D crea automaticamente un alias per l'unità C. È invece necessario creare manualmente gli alias per tutte le altre unità in uso.
Se l'unità o la cartella desiderata non è presente nell'elenco, fare clic per definire un nuovo alias unità.
Fare clic per visualizzare un'anteprima della Carta selezionata. Se una Carta è bloccata, la finestra Anteprima è vuota.
Selezionare una Carta nella directory corrente.
Consente di utilizzare caratteri jolly per filtrare la visualizzazione dei nomi dei file. Ad esempio, digitare t* per visualizzare esclusivamente i nomi dei file che iniziano con la lettera t.
Consente di aggiungere i nomi delle Carte selezionate al relativo elenco. È possibile modificare l'unità o la cartella per continuare ad aggiungere file all'elenco Carte selezionate.
Consente di rimuovere i nomi delle Carte selezionate dal relativo elenco.
Dopo aver aggiunto le Carte desiderate, fare clic su OK.