Informazioni sui modelli di settore

Set di strumenti AutoCAD Map 3D integra modelli di settore per i settori relativi a componenti elettrici, acque e acque di scarico. Ciascun modello contiene un modello di dati, nonché altre impostazioni. I modelli di settore consentono di creare Carte modello di settore . Se si utilizza la versione di modelli di settore basata su Oracle, utilizzare il modello di settore Enterprise .

I modelli di settore di default sono modificabili. Ad esempio, è possibile definire le unità, aggiungere o modificare le classi o gli attributi di entità geografiche nel modello di dati oppure modificare i moduli per il modello. È possibile creare modelli di dati per il settore di interesse, quindi aggiungerli ad un modello nuovo o esistente. È possibile salvare i modelli di dati in un archivio dati SQLite distinto e quindi importarli nelle Carte o nei modelli al fine di abilitarli per i modelli di settore.

Di seguito sono indicati i modelli di dati disponibili nei modelli di settore:

Di seguito sono indicate altre impostazioni per i modelli di settore:

Per creare e modificare modelli di settore in Autodesk Infrastructure Administrator, è necessario eseguire il login come utente di sistema di Map.