Modifica di elettrodi nella struttura

È possibile eseguire comandi semplici sugli elettrodi:

Per modificare gli elettrodi dalla struttura:

  1. Selezionare un elettrodo nella struttura.
  2. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'elettrodo selezionato.

    È visualizzato il menu contestuale Elettrodo.

  3. Utilizzare le opzioni di menu per modificare l'elettrodo: Selezionare:
    • Elimina per eliminare l'elettrodo
    • Modifica per visualizzare la finestra di dialogo Modifica elettrodo.
    • Nascondi per nascondere l'elettrodo.
    • Nascondi tranne per nascondere tutti gli elettrodi tranne quello selezionato.
    • Esporta tutto per visualizzare la finestra di dialogo Procedura guidata Elettrodo - Design, per esportare tutti gli elettrodi nel modello.
    • Esporta selezionato per visualizzare la finestra di dialogo Procedura guidata Elettrodo - Design, per esportare gli elettrodi selezionati nel modello.

Elettrodo multi-impronta

Se si seleziona un elettrodo multi-impronta, è visualizzato il menu contestuale Elettrodo multi-impronta, contenente opzioni addizionali:

Elettrodo multi-famiglia - Selezionare questa opzione per convertire l'elettrodo multi-impronta in un elettrodo multi-famiglia.

Elettrodo multi-famiglia

Se si seleziona un elettrodo multi-famiglia, è visualizzato il menu contestuale Elettrodo multi-famiglia, contenente opzioni addizionali:

Elettrodo multi-famiglia - Deselezionare questa opzione per convertire l'elettrodo multi-famiglia in un elettrodo multi-impronta.

Sgrossatore - Selezionare questa opzione per definire l'elettrodo selezionato come sgrossatore, con valori di sottomisura di sgrossatura.

Semifinitore - Selezionare questa opzione per definire l'elettrodo selezionato come semifinitore con valori di sottomisura di semifinitura.

Finitore - Selezionare questa opzione per definire l'elettrodo selezionato come finitore, con valori di sottomisura di finitura.