Visualizzazione di puntine in caso di problemi

È possibile visualizzare puntine nel modello per identificare quando ci sono dei problemi.

Quando si utilizza il modulo aggiuntivo Problemi di Revit, selezionare Visualizza puntine per evidenziare l'area del modello relativa al problema.

Le puntine sono visibili per i problemi 3D, i problemi 2D e le tavole di disegno.

Le puntine potrebbero non essere visibili per i seguenti motivi:
  • La vista non è stata pubblicata o caricata in Docs. - Per visualizzare i problemi in Revit, è necessario caricare le viste o i file in Docs. Assicurarsi che per il file aperto in Revit sia stato eseguito l'accesso da Autodesk Docs o da un percorso di file Desktop Connector.
  • La vista è una vista 2D o una tavola pubblicata in BIM 360. - La visualizzazione di puntine non è supportata per le viste o le tavole aperte da progetti di BIM 360.
  • La vista è una vista 2D o una tavola pubblicata in ACC prima della versione 5.2. - La visualizzazione di puntine è supportata dalla versione 5.2 in poi per i progetti di ACC.
  • Il file o la vista non appartiene ad un file RVT di Revit. - Le puntine vengono visualizzate solo per i file di Revit. Le puntine non vengono visualizzate su altri tipi di file.
  • Il problema è stato creato in una copia della vista o del file in Docs. - Utilizzare la finestra Modelli associati per caricare i problemi dalla copia del file o della vista. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dei modelli associati.
  • Il problema è stato creato in un'altra vista come parte di un risultato di interferenze. - Utilizzare la finestra Modelli associati per caricare i problemi dalla copia del file o della vista. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dei modelli associati.