Creazione di attività

È possibile creare attività per tenere traccia del lavoro, comunicare le aree di miglioramento, risolvere i problemi ed evitare ritardi.

È possibile creare problemi direttamente dal modulo aggiuntivo Issues di Revit per oggetti del modello principale di Revit 3D, nonché assegnare i problemi a membri, ruoli o aziende. Gli assegnatari riceveranno una notifica tramite e-mail con un collegamento al problema. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle attività nella Guida di Autodesk Docs.

Creazione di problemi 3D sui modelli principali

  1. Aprire il modello per il quale si desidera creare un problema.
  2. Fare clic sulla scheda Issues Manage Issues.
  3. Aprire una vista 3D per cui si desidera creare un problema.
  4. Nel pannello Issues, fare clic su Create issue.

  5. Fare clic sul modello per posizionare la puntina del problema e creare il problema.
  6. Il nuovo problema viene visualizzato nel pannello dei dettagli Issue.

  7. Utilizzare la scheda Dettagli per modificare i dettagli del problema. I campi visualizzati dipendono dal tipo di problema o dal modello selezionato.
    Suggerimento: Per default, il titolo viene precompilato in base al tipo o al modello selezionato, ma può essere modificato. Lo stato verrà anche precompilato in base al tipo o al modello selezionato, ma può essere modificato.

Il nuovo problema può essere visualizzato e modificato in Docs, Build, Model Coordination e Design Collaboration. Fare clic sul pulsante nel menu Issue o sul pulsante nel gruppo Issue per sincronizzare i dati tra Autodesk Construction Cloud e il modulo aggiuntivo Issues di Revit. Per ulteriori informazioni sulle limitazioni associate alla creazione di problemi nei modelli 3D, vedere la Guida Limitazioni del modulo aggiuntivo Issues.