Limitazioni del modulo aggiuntivo Issues

Di seguito sono elencati i prerequisiti e le limitazioni per la versione corrente del modulo aggiuntivo Issues.

Prerequisiti

Limitazioni

  • Nessun supporto per i file collegati
  • Le puntine sono visibili per i problemi 3D e per le tavole e le viste 2D. Le puntine potrebbero non essere visibili per i seguenti motivi:
    • La vista non è stata pubblicata o caricata in Docs. Per visualizzare i problemi in Revit, è necessario caricare viste o file in Docs. Assicurarsi che per il file aperto in Revit sia stato eseguito l'accesso da Autodesk Docs o da un percorso di file Desktop Connector.
    • La vista è una vista 2D o una tavola pubblicata in BIM 360. La visualizzazione di puntine non è supportata per le viste 2D o le tavole aperte da progetti di BIM 360.
    • La vista è una vista 2D o una tavola pubblicata in ACC. La visualizzazione di puntine è supportata per tutti i tipi di Revit dalla versione 6.0 in poi per i progetti di ACC. I seguenti tipi di vista non visualizzeranno le puntine, poiché non vengono mai pubblicate in ACC singolarmente (ovvero come vista singola, non parte di una tavola di disegno):
      • ColumnSchedule
      • Legenda
      • LoadsReport
      • PressureLossReport
      • Rapporto
      • CostReport
      • Rendering
      • Animazione
      • PanelSchedule
      • Cronoprogramma
    • Le posizioni delle puntine in corrispondenza dei problemi potrebbero non essere corrette quando si visualizzano i problemi su viste 2D contenenti più regioni di ritaglio.
    • I modelli contenenti viste 2D devono essere ripubblicati in ACC prima che il posizionamento delle puntine sia corretto.
    • Il file o la vista non appartiene ad un file RVT di Revit. Le puntine vengono visualizzati solo per i file di Revit. Le puntine non vengono visualizzate su altri tipi di file.
    • Il problema è stato creato in una copia della vista o del file in Docs. Utilizzare la finestra Modelli associati per caricare i problemi dalla copia del file o della vista. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dei modelli associati.
    • Il problema è stato creato in un'altra vista come parte di un risultato di interferenze. Utilizzare la finestra Modelli associati per caricare i problemi dalla copia del file o della vista. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dei modelli associati.
  • Limitazioni della creazione dei problemi
    • Solo progetti ACC (nessun supporto per BIM 360)
    • Operazione supportata solo per Revit 2022 e versioni successive
    • Creazione di problemi solo su viste 3D non collegate in Revit
    • Creazione di problemi solo sul modello principale (ad es. il file aperto in Revit, non sui modelli collegati o di riferimento)
    • Creazione di problemi solo su file RVT
    • Creazione di problemi solo su viste pubblicate in Docs (verificare che la vista sia inclusa nel gruppo di pubblicazione).
  • Quando viene selezionato un problema e questo viene visualizzato nel modello, la cinepresa viene regolata in modo da visualizzare la stessa prospettiva di Autodesk Docs, tranne per il fatto che:
    • Gli oggetti non vengono isolati.
    • I colori e le trasparenze non vengono applicati.
    • I piani di sezione non vengono applicati.
    • La proiezione non cambia tra prospettiva e ortogonale/assonometrica.
  • Per i progetti di Autodesk Construction Cloud, nella sezione References del pannello dei dettagli del problema sono supportate solo le foto.