In Revit vengono inclusi automaticamente dati oggetto di elementi nei file 3D DWF.
Quando si esporta in formato 2D o 3D DWF, per ogni oggetto viene generato un ID univoco e logico. Questo ID è composto dal GUID (Globally Unique Identifier) e dall'ID dell'elemento ed impedisce la creazione di ID di elementi duplicati durante l'unione di più file DWF generati in programmi diversi da Revit.
Per includere informazioni specifiche degli elementi in un file 2D DWF, attenersi alla procedura riportata di seguito:
Quando si esportano dati oggetto in formato 2D DWF, vengono esportate sia le informazioni visibili all'utente che quelle invisibili all'utente relative alle proprietà dell'unità di misura utilizzata. Le informazioni visibili sono rappresentate da valori formattati. Le informazioni invisibili sono rappresentate da due campi aggiuntivi: un valore non formattato e non elaborato e un campo che descrive il tipo di unità o di dati.
Quando si esporta in formato DWF, i dati di esportazione per ciascun elemento includono le proprietà di istanza per tutti i tipi di parametri, compresi i parametri condivisi, i parametri di progetto, i parametri di famiglia e i parametri di sistema. (I parametri di sistema sono i parametri predefiniti in Revit LT per gli elementi.)
Tuttavia, i dati di esportazione per ciascun elemento includono le proprietà del tipo soltanto per i parametri di sistema. Le proprietà del tipo non sono incluse per i parametri condivisi, i parametri di progetto o i parametri di famiglia.