Proprietà di istanza delle quote

È possibile modificare le proprietà di istanza delle quote permanenti per cambiare lo stile della direttrice, l'offset della linea base o la visualizzazione uguaglianza.

Nome Descrizione
Linea direttrice Selezionare questa proprietà per visualizzare lo stile della linea direttrice di una quota o sequenza di quote.

Questa proprietà corrisponde alla casella di controllo Linea direttrice nella barra delle opzioni. Se Linea direttrice è selezionata nella tavolozza Proprietà, anche la casella di controllo viene automaticamente selezionata nella barra delle opzioni.

Offset della linea base Specifica un valore di offset per le successive quote della linea base. Questo parametro è disponibile quando il parametro Tipo di stringa di quote è impostato su Linea base.
Visualizzazione uguaglianza La proprietà Visualizzazione uguaglianza è disponibile per tutte le quote continue lineari e angolari. Per default tale proprietà è impostata su Testo uguaglianza se è stato impostato un vincolo di uguaglianza e su Valore in caso contrario. La terza opzione, Formula di uguaglianza, visualizza una singola etichetta per le quote di uguaglianza a più segmenti. Per ulteriori informazioni sulla proprietà, vedere Modifica della visualizzazione uguaglianza.
Nota: Questa proprietà non è disponibile quando il parametro Tipo di stringa di quote è impostato su Linea base o Coordinata.