È possibile creare un riferimento ad una vista esistente mediante un dettaglio di riferimento.
I dettagli di riferimento sono dettagli che fanno riferimento ad una vista esistente. In Revit, quando si aggiunge un dettaglio di riferimento, non viene creata una nuova vista nel progetto, bensì viene creato un puntatore alla vista esistente specificata. I dettagli di riferimento possono essere inseriti in viste di pianta, prospetto, sezione, dettaglio e disegno. È possibile creare più dettagli di riferimento che puntano alla stessa vista.
Quando si utilizzano dettagli di riferimento, tenere presente quanto segue:
Visualizzare le proprietà della vista a cui si fa riferimento e verificare che il parametro Taglia vista sia stato attivato.
I dettagli di riferimento non incidono sulla relazione parametrica con la vista a cui fanno riferimento. Di conseguenza, se si modifica il contenuto o le dimensioni di un dettaglio di riferimento, le modifiche non hanno effetto sulla vista originale a cui il dettaglio fa riferimento. Ad esempio, la modifica delle dimensioni dei contorni di un dettaglio di riferimento non incide sulla regione di taglio della vista a cui il dettaglio fa riferimento.