Video: Introduzione al flusso di lavoro di revisione

Utilizzo del flusso di lavoro di revisione per tenere traccia delle modifiche del modello.

Questo video affronta i seguenti argomenti:

  1. Comprensione delle modalità di utilizzo delle revisioni.
  2. Creazione di una voce di revisione e descrizione.
  3. Implementazione delle modifiche di revisione.
  4. Annotazione delle aree riviste con nubi di revisione.
  5. Aggiunta di una tabella revisioni per il cartiglio.
  6. Come marcare le revisioni come emesse.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2018. Quando si eseguono le procedure in Revit LT, è possibile che si notino lievi differenze in termini di funzionalità e di elementi dell'interfaccia utente.

Trascrizione

Le revisioni vengono utilizzate per marcare e tenere traccia delle modifiche apportate alle tavole dopo che sono state emesse. Quando si utilizzano le revisioni, è importante comprendere il flusso di lavoro principale.

Quando alcune parti del progetto devono essere riviste, creare una voce nella tabella di revisioni del progetto e riemettere le tavole. Nella scheda Vista, fare clic su Revisioni. Diversi fattori possono determinare ciò che costituisce una revisione, come gli standard aziendali o la dimensione del progetto. Una revisione può includere modifiche generiche a più tavole dei documenti emessi prima che venga fatta un'offerta per il progetto, o potrebbe essere una piccola modifica emessa durante il processo di costruzione. In questo esempio le revisioni comprendono modifiche più piccole al lavoro dopo che i documenti sono stati emessi.

Nella finestra di dialogo della revisione, ciascuna revisione viene rappresentata da una sequenza. Fornire informazioni sulla revisione in base alle esigenze. Qui, la prima revisione è una modifica al layout del bagno. Altre modifiche previste vengono aggiunte come sequenze della revisione.

Quindi, vengono apportate le modifiche che riflettono le revisioni.

Una volta apportate le modifiche e aggiunte al progetto le sequenze della revisione, annotare l'area o la tavola rivista con una nube di revisione. In questo caso, il cambiamento del layout del bagno influisce solo su una vista o tavola. La revisione verrà visualizzata nella tabella di revisioni se la nube di revisione è stata posizionata nella vista o sulla tavola. Aggiungere una nube di revisione alla tavola. Nella scheda Annota, selezionare la nube di revisione e disegnarne il contorno. Nella tavolozza Proprietà, impostare la sequenza della revisione e fare clic su fine.

La revisione viene aggiunta alla tabella di revisioni sul cartiglio. Se il cartiglio non include una tabella di revisioni, quest'ultima può essere aggiunta modificando la famiglia di cartigli. Etichettare la nube di revisione in modo che possa essere facilmente identificata e associata alla tabella di revisioni sulla tavola. Selezionare Etichetta per categoria. Quindi selezionare la nube di revisione per posizionare l'etichetta. Le revisioni elencate nella tabella saranno le uniche presenti sulla tavola. Ad esempio, su questa tavola è elencata solo la revisione della pianta. Nella tavola di prospetto dove sono posizionate le nubi per le altre revisioni, la revisione della pianta non è elencata, ma le altre 3 revisioni lo sono.

Quando la tavola o il documento impostato viene riemesso con le revisioni, contrassegnare la revisione come emessa nel progetto. Nella scheda Vista, fare clic su Revisioni. Nella finestra di dialogo Revisioni, apportare le modifiche richieste e selezionare Emessa. Contrassegnando una sequenza della revisione come Emessa tutte le informazioni diventeranno di sola lettura ed eventuali nubi di revisione assegnate a questa sequenza diventeranno non modificabili. A seconda degli standard aziendali, è anche possibile disattivare la visibilità delle nubi di revisione utilizzando l'elenco a discesa Mostra.

Utilizzare il flusso di lavoro della revisione per apportare modifiche al modello del progetto in corso. Tenere traccia di queste modifiche con le nubi di revisione e le tabelle di revisioni sulle tavole.