Set di strumenti AutoCAD Architecture 2024 consente di aggiornare globalmente tutte le sezioni e tutti i prospetti all'interno di un progetto o di una cartella specificata.
In Set di strumenti AutoCAD Architecture 2024 è disponibile la funzione Gestione disegni, che consente di combinare le piante dei piani, le viste di sezione e di prospetto, i fogli di costruzione e i componenti riutilizzabili in un unico progetto di costruzione. Un progetto si compone di diversi disegni collegati tra loro mediante un potente meccanismo di riferimento esterno. Set di strumenti AutoCAD Architecture 2024 consente di aprire un progetto e di aggiornarne tutte le sezioni e tutti i prospetti 2D in un unico workflow.
Quando si lavora senza un progetto, è possibile anche aggiornare globalmente sezioni e prospetti specificando una cartella e aggiornando tutte le sezioni e tutti i prospetti presenti in tale cartella. Quando si seleziona una particolare cartella per aggiornarla, è possibile includere anche le sottocartelle.
Sezione di un progetto di costruzione