Per copiare definizioni di blocco di mascheramento dal disegno corrente in un altro disegno, attenersi alla procedura indicata di seguito. Una volta creata la definizione, è possibile modificarne le proprietà per personalizzarne le caratteristiche.
- Scegliere

.
Gestione stili verrà visualizzato con il disegno corrente espanso nella vista struttura.
- Dal menu File, scegliere Apri disegno per selezionare il disegno esistente in cui copiare la definizione.
- Selezionare il disegno in cui copiare la definizione e fare clic su Apri.
Il disegno viene aperto in Gestione stili.
- Nel disegno corrente, espandere Oggetti multifunzionali e Definizioni blocco di mascheramento.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla definizione di blocco di mascheramento da copiare nel secondo disegno, quindi scegliere Copia.
- Selezionare il secondo disegno ed espandere Oggetti multifunzionali.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Definizione blocchi di mascheramento, quindi scegliere Incolla.
-
La definizione viene copiata nel secondo disegno. Se il disegno già contiene una definizione con lo stesso nome, i nomi duplicati verranno visualizzati nella finestra di dialogo Importa/Esporta - Individuati nomi duplicati.
- Per evitare la creazione di nomi duplicati, selezionare una delle seguenti opzioni.
- Per non sostituire la definizione esistente nel disegno con la nuova definizione che presenta lo stesso nome, selezionare Mantieni esistenti e fare clic su OK.
- Per sostituire la definizione esistente nel disegno con la nuova definizione, selezionare Sovrascrivi esistenti e fare clic su OK.
- Per rinominare la nuova definizione in modo che entrambe le definizioni esistano nel disegno, selezionare Assegna nomi univoci e fare clic su OK. I nuovi nomi della definizione vengono aggiunti con un numero in Gestione stili.
- Fare clic su OK.