Come modificare la posizione verticale di una porta mediante le ancore

Per modificare la posizione verticale di porte in un muro a cui le porte sono ancorate, attenersi alla procedura indicata di seguito.

Posizione della porta lungo i parametri dell'asse Z

  1. Selezionare la porta da modificare.
  2. Scegliere scheda Portagruppo ÀncoraImpostazioni.
  3. Selezionare il punto di riferimento per l'àncora lungo l'asse Z.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Utilizzare la parte inferiore dell'altezza del muro come punto di riferimento Impostare Da su Parte inferiore dell'altezza muro (curva).
    Utilizzare il centro dell'altezza del muro come punto di riferimento Impostare Da su Centro dell'altezza muro (curva).
    Utilizzare la parte superiore dell'altezza del muro come punto di riferimento Impostare Da su Parte superiore dell'altezza muro (curva).
  4. Immettere la distanza dal punto di riferimento in cui inserire le porte.

    Utilizzare un valore negativo per misurare dal punto finale a quello iniziale.

  5. Selezionare la posizione delle porte in base a cui misurare.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Misurare in base alla parte inferiore delle porte Selezionare Soglia (parte inferiore) dell'oggetto per A.
    Misurare in base al centro delle porte Selezionare Centro oggetto per l'opzione A.
    Misurare in base alla parte superiore delle porte selezionare Traversa (superiore) dell'oggetto per l'opzione A.
  6. Fare clic su OK.