Come sostituire le impostazioni Visibilità e Ordine di Definizione gruppo voci di computo

Visualizzazione di tutte le proprietà nella scheda Dati estesi del riquadro proprietà.

La scheda Dati estesi del riquadro proprietà consente di visualizzare le proprietà di un oggetto selezionato. È possibile scegliere le proprietà da visualizzare e il relativo ordine di visualizzazione da Gestione stili Oggetti documentazione Definizioni gruppi voci di computo Seleziona proprietà colonne Visibilità e Ordine.

Per visualizzare temporaneamente tutte le proprietà nel riquadro proprietà, attenersi alla procedura descritta di seguito.

Nota: Sostituzione di proprietà si applica a tutti i disegni della sessione corrente.
  1. Fare clic su Opzioni.
  2. Selezionare la scheda Impostazioni oggetto AEC.
  3. In Definizioni gruppi di voci di computo AEC Sostituzione di proprietà, selezionare una delle opzioni seguenti.
    • Nessuna: nessuna sostituzione. Le proprietà vengono elencate nella scheda Dati estesi del riquadro proprietà, come definito nelle colonne Visibile e Ordine della scheda Definizione di Definizione gruppo voci di computo in Gestione stili.
    • Visibilità: sostituisce la colonna Visibile della scheda Definizione di Gestione stili. Elenca tutte le proprietà nella scheda Dati estesi del riquadro proprietà. Segue tuttavia l'ordine impostato nella colonna Ordine.
    • Visibilità e ordine: sostituisce le colonne Visibile e Ordine nella scheda Definizione di Definizione gruppo voci di computo in Gestione stili. Elenca tutte le proprietà, in ordine alfabetico, nella scheda Dati estesi del riquadro proprietà.
  4. Fare clic su Applica, quindi su OK.
    Suggerimento: In alternativa, è possibile impostare una sostituzione di visibilità per i dati delle definizioni gruppo voci di computo utilizzando la variabile di sistema AECPSDVISIBILITY.