Per creare un riempimento Stile con cui inserire oggetti in una facciata continua, attenersi alla procedura indicata di seguito. È possibile inserire porte, finestre, assiemi porta/finestra, pannelli facciata continua e poligoni AEC definendo uno stile specifico dell'oggetto come riempimento.
Poiché le facciate continue possono contenere più stili di oggetto, è utile adottare una convenzione di denominazione per i riempimenti stile che indichi la posizione o lo scopo degli stessi nella facciata continua. Ad esempio, L3-PA1-Finestra Ottagonale può identificare una finestra ottagonale in una griglia di terzo livello sul pavimento 1.
Nel riquadro inferiore destro viene visualizzata una vista struttura con gli stili di oggetto disponibili per l'inserimento in una facciata continua.
A ciascuno stile è associata l'icona corrispondente, ad esempio l'icona dello stile di porta e l'icona del pannello facciata continua
. Queste icone vengono visualizzate anche accanto al nome del riempimento nella parte superiore della finestra di dialogo per facilitare l'individuazione del tipo di riempimento.
Dopo aver creato una definizione di riempimento, è possibile assegnarla a qualunque cella di una griglia di facciata continua.