Come specificare il tratteggio per i componenti di uno stile di facciata continua

Per specificare il tratteggio dei componenti di uno stile di facciata continua, attenersi alla procedura indicata di seguito. Il tratteggio delle facciate continue appare solo nelle rappresentazioni di visualizzazione, ad esempio Piano, utilizzate nella vista dall'alto (vista piana) di un disegno.

  1. Scegliere scheda Gestiscigruppo Stile e visualizzazioneGestione stili .
  2. Espandere Oggetti architettonici, quindi Stili di facciata continua.
  3. Selezionare lo stile di facciata continua da modificare.
  4. Selezionare la scheda Proprietà visualizzazione.
  5. Selezionare la rappresentazione di visualizzazione in cui visualizzare le modifiche, quindi scegliere Sostituzione stile.
  6. Fare clic sulla scheda Tratteggio.
  7. Selezionare un componente e fare clic sul campo Modello.
  8. Specificare il tratteggio per il componente.
    Per specificare... Procedere nel modo seguente...
    Un modello di tratteggio disponibile nel software Per Tipo, selezionare Predefinito, quindi selezionare un modello.
    Un modello personalizzato Per Tipo, selezionare Personalizzato, quindi immettere il nome del modello personalizzato. Se necessario, fare clic su Sfoglia e andare alla cartella contenente il file del modello personalizzato.
    Un singolo tratteggio Per Tipo, selezionare Definito dall'utente, quindi disattivare Doppio tratteggio.
    Un doppio tratteggio Per Tipo, selezionare Definito dall'utente, quindi selezionare Doppio tratteggio.
    Un riempimento solido Per Tipo, selezionare Riempimento solido.
  9. Fare clic su OK.
  10. Fare clic sul campo Scala/spaziatura e immettere un valore che determina il modo in cui il modello selezionato viene ripetuto.
  11. Fare clic sul campo Angolo, quindi immettere l'angolo per il modello selezionato.
  12. Fare clic sul campo Orientamento, quindi specificare l'orientamento del tratteggio.
    Per orientare il tratteggio... Procedere nel modo seguente...
    Sull'oggetto, indipendentemente dalla rotazione dell'oggetto Selezionare Oggetto.
    Sul sistema di coordinate globali (WCS) Selezionare Globale.
  13. Fare clic due volte su OK.