La visualizzazione di una facciata continua varia a seconda della direzione da cui viene visto il muro. Nella vista piana, l'oggetto facciata continua viene visualizzato con linee parallele i cui vertici contrassegnano le linee di griglia, nel modo classico in cui gli architetti disegnano le facciate continue. Nelle viste assonometriche 3D, l'oggetto facciata continua viene visualizzato esattamente come appare nella realtà, con superfici che rappresentano lunghezza, spessore e altezza. È possibile specificare cosa visualizzare nelle singole viste.
Per default, la visualizzazione di tutti i riempimenti, infissi e montanti verticali è controllata dalle proprietà di visualizzazione dei riempimenti, degli infissi e dei montanti verticali di default. È tuttavia possibile aggiungere singole definizioni di elemento come componenti con proprietà di visualizzazione specifiche. Ad esempio, se si definiscono due riempimenti, denominati pannello in pietra e pannello in vetro, per default verranno entrambi controllati dalle proprietà di visualizzazione del riempimento di default. È comunque possibile aggiungere ciascuna definizione come un nuovo componente di visualizzazione e impostare poi le proprietà di visualizzazione separatamente.
È possibile utilizzare i materiali per determinare la visualizzazione di riempimenti, infissi e montanti verticali di default e personalizzati. Quando si assegnano materiali alle definizioni di elemento create, non è necessario definire tali definizioni come componenti di visualizzazione personalizzati.