Scheda Informazioni approfondite (tavolozza Macro di comandi)

Elenca le più recenti informazioni approfondite ricevute sulle macro in base alle corrispondenze con le sequenze di comandi eseguite nel prodotto.

MACROCOMANDI (comando) Trova

Le informazioni approfondite sulle macro forniscono macro di comandi consigliate in base ai comandi utilizzati più di frequente. È possibile provare da questa scheda le macro di comandi consigliate e salvarle, se necessario, nella scheda Salvato. Una volta salvata, è possibile utilizzare una macro di comandi come progettata o personalizzarne una per ottimizzare ulteriormente i workflow o allinearla agli standard aziendali o del cliente.

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le opzioni seguenti.

Informazioni approfondite sulle macro

Le informazioni approfondite su ogni macro elencata contengono un nome, una descrizione e una stringa della macro di comandi associata. Quando sono compresse, è visibile solo il nome delle informazioni approfondite su una macro.

Quando vengono espanse le informazioni approfondite su una macro, sono disponibili queste opzioni:

  • Descrizione: visualizza informazioni sulle azioni che verranno eseguite quando si tenta di eseguire o si esegue la macro di comandi.
    Nota: Alcune macro di comandi associate contengono valori di default che consentono di provare le informazioni approfondite. Questi valori di default vengono richiamati come nota dopo la descrizione. Dopo aver aggiunto una macro alla scheda Salvato, è possibile utilizzare l'opzione Modifica in IUPERS per modificare la macro di comandi nell'editor Personalizza interfaccia utente (IUPERS).
  • Stringa della macro di comandi: visualizza la stringa della macro da eseguire quando si tenta di eseguire o si esegue la macro di comandi.
  • È utile? - Controlli utilizzati per fornire feedback sulle informazioni approfondite sulle macro.
  • Salva: aggiunge le informazioni approfondite sulle macro come macro di comandi alla scheda Salvato da cui è possibile utilizzarla.
  • Prova: esegue la stringa della macro associata alla macro di comandi.
Mostra più opzioni (...)

Questo menu consente di effettuare le seguenti azioni nelle informazioni approfondite su una macro:

  • Prova: esegue la stringa della macro associata alla macro di comandi.
  • Salva: aggiunge le informazioni approfondite sulle macro come macro di comandi alla scheda Salvato da cui è possibile utilizzarla.
  • Ignora: sopprime la visualizzazione delle informazioni approfondite sulle macro.
Vedi ulteriori informazioni approfondite

Visualizza la pagina iniziale e imposta la scheda Informazioni approfondite come corrente. Dalla scheda Informazioni approfondite, è possibile visualizzare altre informazioni approfondite personalizzate disponibili.