Informazioni sulla migrazione da una release precedente

Dopo l'installazione del prodotto, è in genere opportuno consultare le risorse in cui sono illustrate le nuove funzionalità e la procedura per la migrazione dei dati di personalizzazione dalla release precedente.

Per informazioni sulle ultime funzionalità è possibile utilizzare i video della scheda Inizio, mentre per informazioni sui nuovi comandi e sulle nuove variabili di sistema dell'ultima release è possibile consultare la Guida in linea del prodotto.

Per facilitare la migrazione di impostazioni e file personalizzati da una release precedente, sono disponibili diversi strumenti. La scelta degli strumenti da utilizzare dipende dalla quantità e dalla complessità della personalizzazione. Ad esempio, se sono state apportate modifiche di personalizzazione limitate al prodotto, può essere sufficiente utilizzare lo strumento Esegui migrazione impostazioni personalizzate che viene visualizzato quando si avvia il prodotto per la prima volta.

Gli strumenti elencati di seguito sono disponibili per facilitare la migrazione di impostazioni e file personalizzati da una release del prodotto ad un'altra: