Domande frequenti: Come è possibile migliorare le prestazioni del prodotto basato su AutoCAD?
Le prestazioni del prodotto dipendono da diversi fattori, ad esempio il sistema operativo, il software e l'hardware.
Durante l'installazione o l'aggiornamento all'ultima release o durante la valutazione di nuovo hardware, si consideri quanto segue:
Accertarsi che l'hardware soddisfi i requisiti minimi di sistema previsti per il prodotto basato su AutoCAD. Per informazioni sui nuovi sistemi che hanno ottenuto una certificazione per l'ultima release, vedere https://www.autodesk.com/autocad-graphicscard-ita. Anche se la certificazione dell'hardware non garantisce che un determinato sistema sia in grado di soddisfare le specifiche esigenze dell'utente, consente di accertarsi che l'hardware fornisca il supporto per le funzionalità avanzate dell'ultima release.
Per calcolare i requisiti minimi adatti alle proprie esigenze, esaminare i requisiti previsti per tutte le applicazioni software che potrebbero essere eseguite contemporaneamente, inclusi il prodotto basato su AutoCAD, il sistema operativo, il programma di posta elettronica, il browser Web e così via. Aggiungere la quantità di RAM e lo spazio su disco rigido necessari per l'esecuzione di tutti i programmi e utilizzare una CPU e una scheda grafica in grado di soddisfare i requisiti del programma che richiede il maggiore utilizzo di risorse grafiche.
Utilizzare un driver della scheda grafica certificato per il prodotto basato su AutoCAD.
Installare l'ultimo service pack del prodotto basato su AutoCAD.
Attiva l'accelerazione hardware per il prodotto basato su AutoCAD:
Nella barra di stato, fare clic sul pulsante Accelerazione hardware ( Trova)Prestazioni grafiche.
Nella finestra di dialogo Prestazioni grafiche, attivare l'opzione Accelerazione hardware.
Installare il service pack e gli aggiornamenti più recenti per il sistema operativo in uso.
Ottimizzare il sistema operativo attivando le funzionalità in grado di migliorare le prestazioni e disattivando quelle non necessarie che influiscono negativamente sulle prestazioni grafiche. Per ulteriori informazioni sul miglioramento delle prestazioni del sistema operativo, consultare la relativa documentazione.