Finestra di dialogo Aggiorna impostazione cartiglio

Definisce il metodo di collegamento tra gli attributi del cartiglio e i valori del progetto e del disegno.

Trova
 Voce di comando:  AESETUPTITLEBLOCK

Il collegamento tra Set di strumenti di AutoCAD Electrical e il cartiglio è definito da un file di testo WDT esterno o da un attributo WD_TB invisibile aggiunto al cartiglio esistente. Se si impiega il metodo del file WDT, è possibile utilizzare un file specifico del progetto o il file Default.wdt. In entrambi i casi, i nomi degli attributi del cartiglio sono mappati ai valori LINEx del progetto e a diversi valori di impostazioni specifiche del disegno.

Metodo 1

Project.wdt

Viene creato un file di mappatura specifico del progetto che verrà utilizzato come riferimento solo per i disegni del progetto corrente. Il nome file è identico al nome del progetto, ma presenta l'estensione .wdt.

DEFAULT.WDT

Viene creato un file di mappatura di default nella sottodirectory del progetto che verrà utilizzato come riferimento in mancanza di un file specifico del progetto o di un attributo WD_TB nel cartiglio.

DEFAULT.WDT

Viene creato un file di mappatura di default nella sottodirectory di default di Set di strumenti di AutoCAD Electrical che verrà utilizzato come riferimento in mancanza di un file specifico del progetto o di un attributo WD_TB nel cartiglio.

Nota: Quando si utilizza questo metodo, aprire un disegno contenente il cartiglio inserito come blocco prima di eseguire Impostazione cartiglio.

Metodo 2

Il cartiglio contiene un attributo invisibile con un valore che definisce la mappatura tra il cartiglio e Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Non è richiesto alcun file WDT esterno in quanto le informazioni sulla mappatura sono già contenute nel cartiglio.

Le informazioni sulla mappatura nome attributo = WD_CODE sono codificate sull'attributo WD_TB del cartiglio del disegno. Il valore dell'attributo fornisce le informazioni sulla mappatura sotto forma di stringa di testo delimitata da punto e virgola. Ad esempio:

TITLE-1=LINE1;TITLE-2=LINE2;SH=SHEET;SH_TOTAL=SHEET_MAX

in cui i valori del progetto per i codici LINE1 e LINE2 aggiornano gli attributi TITLE-1 e TITLE-2. Il valore di foglio %S viene copiato nell'attributo del cartiglio SH e il numero di file di disegno del progetto viene scritto sull'attributo SH_TOTAL.

Nota: Quando si utilizza questo metodo, aprire il disegno di base del cartiglio che contiene gli oggetti di definizione attributo prima di eseguire Impostazione cartiglio.