Informazioni sul metodo di impostazione del cartiglio tramite file WDT

Un file di testo definisce quali valori di Set di strumenti di AutoCAD Electrical sono associati agli attributi del cartiglio del disegno. Utilizzare l'utilità Impostazione cartiglio o qualsiasi editor di testo per creare o modificare il file di mappatura WDT. Quando si utilizza l'utilità Impostazione cartiglio, aprire un disegno con il cartiglio inserito come blocco.

Formato di file

Il file di mappatura viene creato e aggiornato mediante l'utilità Impostazione cartiglio. Può essere modificato direttamente utilizzando un editor di testo quale Blocco note o WordPad. È importante conservare il seguente formato.

La prima riga definisce i nomi del cartiglio. ad esempio

BLOCK = TITLE

Nota: Aggiornamento cartiglio ignora qualsiasi riga che inizia con un punto e virgola.

Se il cartiglio/blocco di revisione contiene più blocchi, è possibile codificare due o più nomi di blocco nel file WDT. Ad esempio, la seguente riga indica a Set di strumenti di AutoCAD Electrical di cercare e aggiornare i blocchi denominati TB, TB-REV e TB-ISSUE. I nomi di blocco sono separati da una virgola.

BLOCK = TB,TB-REV,TB-ISSUE

È inoltre possibile utilizzare i caratteri jolly per la definizione dei cartigli. Il disegno può ad esempio presentare una delle tre seguenti dimensioni di cartiglio: TITLE-SIZEB, TITLE-SIZEC o TITLE-SIZED. La riga che segue indica a Set di strumenti di AutoCAD Electrical di individuare ed aggiornare il cartiglio indipendentemente dalle dimensioni utilizzate nel disegno.

BLOCK = TITLE-SIZE*

Le righe che seguono la definizione di blocco, associano i nomi degli attributi presenti sul blocco a specifici valori di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. ad esempio

PROJ_TITLE = LINE1

DRAW_TITLE1 = LINE2

DRAW_TITLE2 = DWGDESC

PROJ_NUM = LINE4

SX = SHEETMAX

SH = SHEET

PLOTTIME = PLOTTIME

PLOTDATE = PLOTDATE

Nota: La routine di stampa batch di Set di strumenti di AutoCAD Electrical utilizza le voci PLOTTIME e PLOTDATE in questo file.

Posizionare un carattere di apostrofo inverso davanti al nome attributo se il nome del contrassegno dell'attributo del cartiglio contiene uno o più caratteri jolly (# @ . * ? ~ [ ] - ). Ad esempio, '[REV] = LINE5, dove il nome dell'attributo del cartiglio è [REV].