Un file di testo definisce quali valori di Set di strumenti di AutoCAD Electrical sono associati agli attributi del cartiglio del disegno. Utilizzare l'utilità Impostazione cartiglio o qualsiasi editor di testo per creare o modificare il file di mappatura WDT. Quando si utilizza l'utilità Impostazione cartiglio, aprire un disegno con il cartiglio inserito come blocco.
Formato di file
Il file di mappatura viene creato e aggiornato mediante l'utilità Impostazione cartiglio. Può essere modificato direttamente utilizzando un editor di testo quale Blocco note o WordPad. È importante conservare il seguente formato.
La prima riga definisce i nomi del cartiglio. ad esempio
BLOCK = TITLE
Se il cartiglio/blocco di revisione contiene più blocchi, è possibile codificare due o più nomi di blocco nel file WDT. Ad esempio, la seguente riga indica a Set di strumenti di AutoCAD Electrical di cercare e aggiornare i blocchi denominati TB, TB-REV e TB-ISSUE. I nomi di blocco sono separati da una virgola.
BLOCK = TB,TB-REV,TB-ISSUE
È inoltre possibile utilizzare i caratteri jolly per la definizione dei cartigli. Il disegno può ad esempio presentare una delle tre seguenti dimensioni di cartiglio: TITLE-SIZEB, TITLE-SIZEC o TITLE-SIZED. La riga che segue indica a Set di strumenti di AutoCAD Electrical di individuare ed aggiornare il cartiglio indipendentemente dalle dimensioni utilizzate nel disegno.
BLOCK = TITLE-SIZE*
Le righe che seguono la definizione di blocco, associano i nomi degli attributi presenti sul blocco a specifici valori di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. ad esempio
PROJ_TITLE = LINE1
DRAW_TITLE1 = LINE2
DRAW_TITLE2 = DWGDESC
PROJ_NUM = LINE4
SX = SHEETMAX
SH = SHEET
PLOTTIME = PLOTTIME
PLOTDATE = PLOTDATE
Posizionare un carattere di apostrofo inverso davanti al nome attributo se il nome del contrassegno dell'attributo del cartiglio contiene uno o più caratteri jolly (# @ . * ? ~ [ ] - ). Ad esempio, '[REV] = LINE5, dove il nome dell'attributo del cartiglio è [REV].