Come salvare le proprietà del disegno nel file di progetto

Le modifiche apportate alla configurazione del disegno corrente vengono salvate nel blocco WD_M invisibile del disegno. È possibile salvare una copia di tali impostazioni nel file di progetto. In questo modo le impostazioni diventano disponibili come default per i nuovi disegni che potrebbero essere aggiunti successivamente al progetto.

  1. Fare clic su scheda Schemagruppo Altri strumentielenco a discesa Proprietà disegnoConfronto impostazioni. Trova

    Set di strumenti di AutoCAD Electrical legge sia le impostazioni nel blocco WD_M del disegno corrente, sia una copia delle impostazioni memorizzate nel file .wdp del progetto corrente. Eventuali differenze vengono visualizzate in una finestra di dialogo a tre colonne.

  2. Evidenziare le impostazioni che si desidera copiare dal disegno al progetto o viceversa oppure fare clic su Seleziona tutto per modificare rapidamente tutte le impostazioni.
  3. Fare clic su Come progetto per fare in modo che le impostazioni del disegno corrispondano ai valori di default del progetto oppure fare clic su Come disegno per mettere in corrispondenza le impostazioni del progetto con quelle del disegno corrente.
  4. Fare clic su OK.
Nota: La modifica di queste impostazioni non determina la modifica automatica dei componenti e del cablaggio già presenti nel disegno.