Consente di inserire o modificare codici di catalogo aggiuntivi nel componente o nel layout componente attualmente selezionato.
È possibile aggiungere fino a 99 codici aggiuntivi a qualsiasi componente del quadro o dello schema. Questi numeri parte multipli di distinte materiali vengono visualizzati come numeri di sottoassemblaggio per il numero codice catalogo principale nei vari rapporti di componenti e distinte materiali.
Nella finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente o Layout quadro - Inserisci/Modifica componente, sezione Dati catalogo, fare clic su Cod. catalogo multiplo.
I codici catalogo aggiuntivi vengono salvati sul simbolo come valori di attributo PRODn/CATn/MACROCODICEn. "n" è il valore del codice sequenziale da "01" a "99" selezionato nel riquadro elenco superiore. Se questi attributi non sono presenti sui simboli, Set di strumenti di AutoCAD Electrical salva le informazioni come dati di entità estesi (Xdata) sull'inserimento blocco.
Aggiunge fino a 99 numeri parte supplementari, oltre al codice catalogo principale. Selezionare quello che si desidera aggiungere o esaminare/modificare. Fare clic sul pulsante elenco per visualizzare tutti i numeri parte aggiuntivi forniti con il componente.
Specifica le informazioni del codice catalogo, ad esempio il codice catalogo o il produttore.
Specifica il numero della quantità per numero parte aggiuntivo (vuoto=1). Questo valore viene inserito nella colonna "SUBQTY" di un rapporto distinta materiali.
Specifica l'unità di misura, che può essere visualizzata nel rapporto elenco componenti.
Elenca la tabella del database del catalogo a cui fare riferimento per le informazioni di descrizione in merito alla combinazione Produttore/Catalogo/Assemblaggio. Per ogni voce di catalogo, fornire un nome per la tabella di ricerca nel catalogo. Per la voce di catalogo principale queste informazioni vengono fornite sullo stesso simbolo, ma è possibile che non siano presenti per tali voci di catalogo. Selezionare Elenco per scegliere da un elenco di tabelle contenute nel file di database del catalogo o Varie per utilizzare la tabella MISC_CAT.
Ricerca e visualizza informazioni sulla tabella di catalogo nella finestra di dialogo Browser del catalogo per il tipo di componente selezionato.
Esegue un controllo rapido della distinta dei materiali e visualizza il risultato.
Assegnare un numero di elemento ai codici catalogo.
fisso |
Se selezionato, indica un numero di elemento come fisso. Se si esegue Ridefinisci sequenza numeri di elemento successivamente, i numeri di elemento fissi non vengono modificati. Nota: La casella di controllo "fisso" è disponibile solo durante l'assegnazione del catalogo ai componenti del quadro.
|
Disegno: Trova |
Trova la combinazione di produttore, catalogo e macrocodice assegnata nei componenti del disegno attivo. Se viene trovata una corrispondenza, il numero di elemento viene assegnato a questo catalogo. Se non viene rilevata alcuna corrispondenza, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile immettere un numero di elemento o utilizzare il successivo disponibile. Nota: Se la Modalità numerazione elementi è Numerazione continua all'interno del progetto, questo pulsante è disattivato.
|
Disegno: Elenco |
Elenca i numeri di elemento insieme a ciascuna combinazione di produttore, catalogo e macrocodice in uso nel disegno attivo. Nota: Se la Modalità numerazione elementi è Numerazione continua all'interno del progetto, questo pulsante è disattivato.
|
Progetto: Trova |
Trova la combinazione di produttore, catalogo e macrocodice assegnata nei componenti dei disegni nel progetto attivo. Se viene trovata una corrispondenza, il numero di elemento viene assegnato a questo catalogo. Se non viene rilevata alcuna corrispondenza, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile immettere un numero di elemento o utilizzare il successivo disponibile. Nota: Se la Modalità numerazione elementi è Riprendi numerazione in ciascun documento, questo pulsante è disattivato.
|
Progetto: Elenco |
Elenca i numeri di elemento insieme a ciascuna combinazione di produttore, catalogo e macrocodice in uso nei disegni del progetto attivo. Nota: Se la Modalità numerazione elementi è Riprendi numerazione in ciascun documento, questo pulsante è disattivato.
|
Se Assegnazioni elementi è impostata su Per componente, questa sezione è disattivata.