Finestra di dialogo Layer componenti quadro

Imposta i layer dei componenti del quadro, degli elementi grafici senza testo e delle targhette.

Trova
 Voce di comando:  AEPANELCONFIG

Quando Set di strumenti di AutoCAD Electrical inserisce un layout componente, questo viene modificato istantaneamente per adattarsi allo schema di layer impostato nella finestra di dialogo.

Fare clic sul pulsante Configura layer.

Layer componente del quadro

Elenca tutti i layer del componente. Modificare il nome layer per un contrassegno immettendo un nuovo nome nella finestra di modifica. Se non si desidera spostare un attributo in un layer PNL, posizionarlo in un altro layer del blocco, diverso da "0". Quindi, fare clic sull'opzione Ignora quanto sopra per entità \"0\" non di layer dei simboli.

Layer grafici non testuali

Quando si inserisce un componente quadro, il blocco viene inserito nel layer corrente se questo rientra fra quelli elencati nell'elenco di layer "Layer grafici non testuali" (sono consentiti caratteri jolly). Se il layer corrente non fa parte dell'elenco, il blocco viene inserito nel primo layer dell'elenco. Gli attributi vengono spostati nel layer definito per il relativo tipo.

Layer targhetta

Elenca i layer targhetta esistenti per i grafici, i contrassegni e le descrizioni.

F

Disponibile se è già presente un layer. Congela o scongela i layer del quadro.

Trova/Sostituisci

Esegue un'operazione globale di trova e sostituisci sui nomi dei layer.