Finestra di dialogo Selezione automatica rapporto

Genera un numero qualsiasi di file di output per il rapporto e inserisce tabelle di rapporti nei disegni. Selezionare i rapporti e i file di formato associati (.set).

Trova

Immissione comando: AEAUTOREPORT

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le seguenti opzioni.

Nome rapporto
Visualizza un elenco di tutti i rapporti dello schema e del quadro disponibili per la generazione automatica di rapporti. Questo comando non può essere utilizzato su tutti i rapporti.
Nome file formato
Visualizza un elenco di file di formato per il rapporto selezionato.
Configurazione file formato
Apre una finestra di dialogo in cui è possibile creare o modificare un file di formato.
Modifica output
Modifica i tipi di output per il rapporto selezionato in Rapporti selezionati.
Nota: Se il file di formato non contiene impostazioni di output su file o tabella, le rispettive opzioni sono disattivate.
Aggiungi
Aggiunge il nome del rapporto e il file di formato all'elenco Rapporti selezionati. Il pulsante non è attivo fino a quando non saranno selezionati un nome di rapporto e un file di formato.
Rimuovi
Rimuove i rapporti selezionati dall'elenco Rapporti selezionati.
Rimuovi tutto
Rimuove tutti i rapporti dall'elenco Rapporti selezionati.
Rapporti selezionati

Visualizza l'elenco di tutti i rapporti selezionati per la generazione di rapporti. Nell'elenco sono visualizzati il nome del rapporto, il nome del file di formato e gli indicatori che segnalano se l'output del rapporto è un file, una tabella o entrambi. Una 'x' indica che il file di formato contiene una definizione per quel tipo di output e che il tipo di output è selezionato. Una 'o' indica che il file di formato non contiene una definizione per quel tipo di output o che il tipo di output non è selezionato.

Apri gruppo rapporti
Apre un file del gruppo di rapporti salvato in precedenza (.rgf) di nomi di rapporto e file di formato.
Salva gruppo rapporti
Salva un file contenente l'elenco dei nomi di rapporto e dei file di formato da riutilizzare.

I file del gruppo di rapporti hanno un'estensione .rgf e sono memorizzati in \Utenti\{nomeutente}\AppData\Roaming\Autodesk\AutoCAD Electrical {versione}\{release}\{codice paese}\Support\User\.

Informazioni sul disegno per output su tabella
Se sono necessari nuovi disegni l'output su tabella, consente di specificare un nome e una posizione per un file di disegno iniziale. Il nome del file viene incrementato se vengono creati più disegni. Se il percorso non viene specificato, i file di disegno vengono creati nello stesso percorso del file .wdp del progetto attivo. È possibile specificare il file di modello del disegno per i nuovi disegni.
Nota: Vengono creati dei nuovi disegni solo se non esistono tabelle aggiornabili per un rapporto.