Sono disponibili i seguenti rapporti schema:
Questo rapporto estrae le informazioni sui componenti dello schema cui è assegnato un valore di catalogo. È possibile scegliere di includere cavi, connettori, ponticelli e numeri morsetto con l'identificatore della morsettiera.
Se il progetto fa parte di un progetto elettromeccanico, è possibile includere nel rapporto le parti elettriche dell'assemblaggio di Inventor collegato. Questa opzione fornisce un rapporto Distinta materiali combinato dei componenti elettromeccanici.
Scegliere tra le seguenti opzioni di visualizzazione:
Questo rapporto estrae le informazioni sui componenti dello schema cui non è assegnato un valore di catalogo. Il rapporto include un'opzione per passare ai componenti in modo che sia possibile assegnare valori di catalogo.
Il Rapporto componenti estrae le informazioni su tutti i componenti dello schema. Ogni voce di riga contiene un solo componente e le informazioni associate, inclusa l'assegnazione catalogo. Se dispone di numeri di parte di assemblaggio secondario o codici di catalogo multiplo, ogni numero di parte aggiuntivo è una voce di riga subito sotto la voce di riga principale.
Questo rapporto estrae le informazioni sui fili dello schema. Ogni voce di riga contiene un unico filo, il relativo numero di filo e le informazioni sui componenti connessi in corrispondenza di ogni estremità del filo. Se una rete di fili contiene più di due componenti connessi, vengono aggiunte più righe al rapporto in modo che vengano visualizzati tutti i componenti connessi.
È possibile filtrare le informazioni sui codici di posizione selezionando i codici di posizione relativi ai componenti Da e i codici di posizione relativi ai componenti A. Selezionare il valore di posizione (??) per includere i componenti a cui non è assegnato un codice di posizione.
Il metodo Contrassegno/Numero del filo/Ordine sequenza fili definito nella scheda Proprietà disegno Formato disegno determina se un componente è di tipo Da o A. Utilizzare il comando Modifica sequenza fili per sostituire la sequenza fili di default in qualsiasi rete di fili.
Questo rapporto estrae le informazioni sui componenti dello schema e i fili connessi. Ogni voce di riga contiene un unico componente, le informazioni relative a tale componente, un unico filo connesso e il relativo numero di filo. Se ad un componente sono connessi più fili, vengono aggiunte più righe al rapporto in modo che siano visualizzate tutte le connessioni.
Questo rapporto estrae le informazioni relative ai simboli di connessione spina e presa, esclusi i connettori parametrici. Ogni voce di riga contiene un connettore, un pin connettore e le informazioni relative ad uno dei fili connessi a questo pin. Ogni pin connettore può disporre di due righe nel rapporto. Una riga è relativa al filo connesso al lato spina e una riga è relativa al filo connesso al lato presa.
Nel rapporto può anche venire visualizzato un grafico pin per un singolo connettore. Selezionare il connettore e scegliere se rimuovere i numeri pin duplicati e il lato da includere. È anche possibile scegliere di includere i pin di riserva disponibili per il connettore nel grafico pin.
Questo rapporto estrae le informazioni sui simboli e i moduli PLC. Ogni voce di riga contiene un punto di I/O, le proprietà del modulo PLC e il numero di filo sul filo connesso. Le informazioni relative al punto di I/O possono comprendere l'indirizzo di I/O, il numero di morsetto e fino a cinque righe di descrizione.
Questo rapporto estrae le informazioni sui punti di I/O PLC e i componenti connessi a ciascun punto di I/O. Ogni voce di riga contiene un unico punto di I/O, le proprietà del modulo PLC, il numero di filo sul filo connesso e le informazioni relative al componente connesso. Le informazioni sul componente connesso possono includere i valori di etichetta, installazione, posizione, descrizione e catalogo.
I campi TERM* contengono le informazioni relative al morsetto, al connettore o al fusibile connesso al punto di I/O. I campi COMP* contengono le informazioni relative a qualsiasi altro tipo di componenti dello schema connessi al punto di I/O.
Questo rapporto estrae le informazioni relative ai moduli PLC. Ogni voce di riga contiene un unico modulo PLC, le informazioni sul modulo PLC e gli indirizzi di I/O iniziali e finali sul modulo.
Questo rapporto estrae le informazioni sui morsetti dello schema. Ogni voce di riga contiene un unico morsetto, le informazioni relative al morsetto e il numero di filo su ogni filo connesso. Se il numero del filo cambia sul morsetto, non verrà visualizzato per quel morsetto.
Questo rapporto estrae le informazioni sui morsetti dello schema e i componenti connessi ad ogni morsetto. Ogni voce di riga contiene un unico morsetto, i numeri dei fili su qualsiasi filo connesso e le informazioni relative ai cavi e ai componenti connessi.
Questo rapporto estrae le informazioni relative ai connettori dello schema. Ogni voce di riga contiene un unico connettore, il numero totale di pin, il numero di pin utilizzati e i valori per i pin utilizzati.
Questo rapporto estrae le informazioni relative ai connettori dello schema e il filo connesso ad ogni pin. Ogni voce di riga contiene un unico pin connettore, le informazioni sul connettore e le informazioni relative al cavo o al filo connesso.
Questo rapporto estrae le informazioni sui cavi. Ogni voce di riga contiene un unico cavo e le informazioni relative al cavo.
Questo rapporto è simile al rapporto Da/A, ma estrae i fili contrassegnati come parte di un cavo. Ogni voce di riga contiene un unico filo del cavo, il numero di filo e le informazioni relative ai componenti connessi in corrispondenza di ogni estremità del filo del cavo.
Questo rapporto estrae i numeri dei fili e può essere utilizzato per creare etichette fisiche di cavi o fili. È possibile modificare il formato dell'etichetta, specificare il numero di etichette per il numero del filo e il numero di colonne.
Questo rapporto estrae le informazioni sui simboli utilizzati nel progetto. Le descrizioni dei simboli vengono aggiunte anche nella tabella.