Imposta i tipi di filo per i nuovi fili.
Utilizzare il controllo griglia per ordinare e selezionare i tipi di filo per la modifica.
Digitare "T" alla riga di comando durante l'inserimento del filo.
Visualizza i tipi di filo utilizzati nel disegno attivo. Il nome del layer fili e le proprietà dei fili, quali il colore, le dimensioni e l'eventuale elaborazione del layer fili per i numeri dei fili, nonché le proprietà definite dall'utente sono elencati nella griglia. Il valore "x" nella colonna In uso indica che il nome del layer è attualmente utilizzato nel disegno. Un valore vuoto in questa colonna indica che il nome del layer esiste nel disegno ma al momento non è utilizzato.
Il valore "No" nella colonna Numerazione fili indica che i fili presenti sul layer specifico non ricevono un numero di filo. Il comando Inserisci numeri fili si basa sulle regole seguenti:
Mantenere manualmente la coerenza del tipo di layer fili in tutte le frecce segnale.
Per rinominare le intestazioni di colonna da Utente 1 a Utente 20, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del progetto all'interno di Gestione progetti e selezionare Proprietà. Nella finestra di dialogo Proprietà progetto Numeri fili, sezione Tipo di filo, fare clic su Rinomina colonne utente. Nella finestra di dialogo Rinomina colonne utente, specificare un nuovo nome di colonna e fare clic su OK. La ridenominazione delle colonne definite dall'utente è specifica del progetto. Non è possibile ridenominare le colonne Colore, Dimensione o Nome layer. Tutti i dati che corrispondono alla colonna dell'intestazione possono essere copiati, tagliati e incollati in un'altra colonna.
Rende corrente il tipo di filo selezionato. Se il tipo di filo selezionato non è presente nel disegno, il layer fili viene creato all'istante. Il nome e le proprietà del layer fili vengono salvati nel file di disegno. Di seguito sono riportate le regole da rispettare per la creazione del layer: