Viene descritto come elaborare e contrassegnare i fili a livello di disegno corrente, di progetto o selezionati individualmente. Inserisce una numerazione di fili speciale associata ai circuiti dei motori e ai bus trifase.
È possibile utilizzare nuovi numeri dei fili incrementali, in opposizione ai numeri di riferimento linea, per applicare un incremento superiore a uno durante le operazioni di inserimento.
Se il testo selezionato presenta una sottostringa numerica, questa viene estratta e inserita nella casella di modifica Base.
Il valore del prefisso o del suffisso può essere una stringa delimitata da virgole con ciascuna voce applicata in sequenza alla sezione Numeri fili. La sezione si trova sul lato destro della finestra di dialogo.
La selezione fence inserisce i numeri filo ai punti di intersezione mentre la selezione singola utilizza il posizionamento dei numeri filo di default del disegno. Ad esempio, centrati rispetto al segmento di filo.
Suggerimenti
Una copia del numero di filo segue il numero filo principale di una rete. È possibile posizionare la copia in qualsiasi punto di una rete di fili. Se Set di strumenti di AutoCAD Electrical modifica un numero di filo principale, vengono aggiornate anche le relative copie. I numeri di filo aggiuntivi vengono posizionati sul layer Copie fili definito nelle proprietà del disegno.
Inserisce una copia aggiuntiva di un numero di filo in linea nel punto di selezione.
Posiziona i numeri dei fili in linea con il filo piuttosto che sopra o sotto il filo.
Se la distanza tra il filo e il relativo numero non è sufficiente, è possibile modificare la configurazione della distanza.
La distanza associata al numero di filo selezionato viene corretta.