I nomi dell'icona e del disegno circuito vengono salvati nel file *.dat attivo (ad esempio ACE_JIC_MENU.DAT) quando si fa clic su OK nella finestra di dialogo Autocomposizione Menu icone. L'icona viene quindi visualizzata alla fine delle immagini dell'icona esistente nella finestra di anteprima dei simboli della finestra di dialogo Inserisci componente.
Selezionare il file di menu da modificare e fare clic su OK. Nella finestra di dialogo Autocomposizione Menu icone, fare clic su Aggiungi, quindi selezionare Aggiungi circuito.
Per accedere a tale finestra di dialogo è inoltre possibile fare clic con il pulsante destro del mouse nella finestra Anteprima simbolo della finestra di dialogo Autocomposizione Menu icone e scegliere Aggiungi icona Aggiungi circuito.
Definisce l'immagine e il nome dell'icona.
Anteprima |
Consente di visualizzare un'anteprima del file immagine specificato. |
Nome |
Specifica il nome da visualizzare nell'icona, il testo descrittivo e la descrizione comandi per l'icona. |
File immagine |
Consente di specificare il file immagine da utilizzare per la nuova icona. È possibile immettere il nome del file immagine (o il percorso completo) oppure selezionarlo utilizzando uno dei metodi seguenti:
Se il nome del file di disegno circuito contiene il percorso del file di disegno che fa riferimento alla cartella User o alla cartella definita da wd_userckt_dir, l'immagine selezionata viene copiata nella cartella User se wd_userckt_dir è disattivato nel file .env o nella cartella definita da wd_userckt_dir se wd_userckt_dir risulta invece attivato. Se il nome del file di disegno circuito contiene il percorso del file di disegno che non fa riferimento alla cartella User o alla cartella definita da wd_userckt_dir, l'immagine selezionata viene copiata nella cartella Images e salvata come percorso relativo nel file .dat. Racchiudere il percorso dell'immagine fra virgolette se non si desidera copiarla nella cartella delle immagini e per salvare il percorso completo anziché il percorso relativo nel file .dat. Il nome del file immagine immesso può essere, ad esempio, "PB1" o "CONTROL RELAY", con un'estensione come "pb1.png", oppure seguire la sintassi {slide_library or dll file (slide or .png)}. Ad esempio, "S2(pb)" o "S7(control_relay)." Nota: Il nome del file immagine non può contenere caratteri non validi come \ / : " ? < > | e supporta solo le estensioni .png e .sld.
|
Crea PNG da immagine corrente |
Consente di creare il file immagine .png dall'immagine corrente. Se il file immagine specificato non esiste, questa opzione è selezionata di default. Se non si desidera creare l'icona dall'immagine visualizzata del disegno corrente, deselezionare la casella di controllo. Nota: Questa opzione non è disponibile se si digita il nome di un file immagine con la sintassi {slide_library o dll file (diapositiva o .png)}" Ad esempio, "S2(pb)" o "S7(control_relay)". Risulta non disponibile anche se nella casella di modifica File immagine viene specificato il percorso anziché il nome del file immagine.
|
Zoom |
(Disponibile solo quando è selezionata la casella di controllo Crea PNG da immagine corrente) Ingrandisce l'immagine corrente utilizzando il comando Zoom di AutoCAD. Dopo essere usciti dalla modalità Zoom e aver premuto Invio, viene nuovamente visualizzata la finestra di dialogo, in cui è possibile completare la definizione della nuova icona. |
Posizione |
(Questa opzione viene visualizzata una volta specificato il file di immagine) Indica il percorso completo della posizione del file di immagine in cui vengono create le nuove immagini o vengono copiate le immagini selezionate. Se è stato immesso un nome file con la sintassi {libreria_diapositive o file dll (diapositiva o .png)} per il file immagine, il percorso del file .dat o della cartella WD_SLB viene visualizzato in questa posizione. |
Definisce il circuito da inserire quando si fa clic sull'icona.
Nome file |
Consente di specificare il nome file per il circuito. Digitare un nome di file di disegno da utilizzare, fare clic su Sfoglia per selezionare un disegno o su Attivo per utilizzare il nome del disegno attivo come nome di circuito. |