Specifica l'inclusione e la gestione dei font nei file DWF.
La dimensione di un file DWF può variare in base alle impostazioni della gestione dei font, alla quantità di testo e al numero e al tipo di font utilizzati nel file. Se il file DWF appare troppo grande, provare a modificare le impostazioni della gestione dei font.
Specifica che non verranno inclusi font nel file DWF.
Affinché i font utilizzati nel disegno di origine per il file DWF siano visibili nel file DWF, è necessario che siano presenti nel sistema del programma di visualizzazione DWF. Se i font utilizzati per creare il file DWF non sono presenti nel sistema del programma di visualizzazione, verranno sostituiti da altri font.
Indica che i font utilizzati nel disegno di origine per il file DWF e selezionati nella finestra di dialogo Font True Type disponibili verranno inclusi nel file DWF.
I font selezionati non devono essere necessariamente disponibili nel sistema del programma di visualizzazione DWF per poter essere visualizzati nel file DWF.
Apre la finestra di dialogo Font True Type disponibili, in cui è possibile modificare l'elenco dei font disponibili per l'acquisizione nel file DWF.
Per default, i font installati con il programma, con il sistema operativo e con il visualizzatore di file DWF non sono selezionati.
Selezionando Ripristina default, l'elenco viene reimpostato sui valori di default. Questa operazione viene completata e salvata prima che l'utente faccia clic su OK e non può essere annullata.
Le impostazioni della finestra di dialogo Font True Type disponibili vengono salvate nel registro e non nel file PC3 corrente. Tali impostazioni rimangono valide per tutti i file DWF finché non vengono modificate.
Indica che tutti i font utilizzati nel disegno verranno inclusi nel file DWF.
Indica che tutti i font utilizzati nel disegno verranno inclusi come geometria nel file DWF. Selezionando questa opzione, occorre stampare il disegno con un fattore di scala 1:1 o migliore per garantire una qualità soddisfacente del file di output.
Questa opzione è disponibile solo per i file DWF creati con il modello DWF6 ePlot.